Interni
Esterni
Planimetrie

ATTICO CON TERRAZZO VIA CARETTA

Richiesta 960.000

Proponiamo in vendita prestigioso attico di 152 mq con 120 mq di terrazzo.
La soluzione immobiliare si trova in un contesto d’epoca di pregio della fine degli anni ’30; Via Caretta, una piccola e tranquilla strada a due passi da Corso Buenos Aires con negozi e servizi di ogni genere, con accesso immediato alle due metropolitane MM1 ed MM2 oltre a numerose linee di trasporto pubblico in superficie (90, 91, 92, 55, 56, etc.).
L’appartamento si trova in uno stabile con parti comuni e finiture dell’epoca restaurate e di pregio, con marmi ed imponente scala padronale che porta agli appartamenti.
Piccolo condominio ben abitato, l’ascensore (NON ANCORA INSTALLATO)è in fase di delibera.
L’attico, che si trova al terzo ed ultimo piano dell’immobile, è attualmente composto da una zona giorno di ampia metratura con soggiorno (quattro punti luce) che affaccia su caratteristico terrazzo di 120 mq, comoda cucina abitabile con accesso ad una lavanderia e ad una balconata con affaccio su interno cortile. Nella zona notte, ben separata, troviamo due camere da letto con rispettivo bagno privato
Quadrupla esposizione che garantisce luminosità ed allo stesso tempo silenziosità data dalla posizione defilata del palazzo rispetto ai viali trafficati.
Questo appartamento offre la possibilità di ridistribuire gli spazi interni trasformandolo in quadrilocale o plurilocale; inoltre c’è la possibilità di frazionare in due unità separate entrambe con doppia esposizione ed entrambe con terrazzo.
Spese condominiali pari a 2500€/anno circa, riscaldamento autonomo, aria condizionata.
Richiesta 960.000 €

Scarica scheda Visualizza scheda