Interni
Esterni
Planimetrie

NUOVO TRILOCALE VIA BALDISSERA

Richiesta 615.000

Rif: 1917 – Vendiamo trilocale biesposto NUOVO, mai abitato.
Via Baldissera, tranquilla e silenziosa, in zona Porta Venezia a poche centinaia di metri da Corso Buenos Aires, uno dei poli commerciali più attivi di Milano con i suoi numerosi Negozi. Servizi di ogni genere e tipo, metropolitana, passante ferroviario, mezzi di superficie, supermercati, scuole, posta, etc.
Stabile realizzato dal Caccia Dominioni, con attenzione particolare al concetto di Luce attraverso gli ambienti. Condominio ben abitato, con portineria Lun-Ven tutto il giorno e Sabato mattina dalle 8:00 alle 11:00.
Doppio ascensore, riscaldamento centralizzato a Metano, spese condominiali pari ad € 2250 annui.
Piano terzo di sei totali, gode di una doppia esposizione che garantisce un’ottima luminosità. Molto silenzioso con affacci su via Baldissera e cortile.
L’appartamento di 82 mq è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi finestrati. Cantina di pertinenza.
L’immobile frutto di un frazionamento verrà consegnato ristrutturato a nuovo, con materiali di pregio e predisposizione per l’impianto di aria condizionata.
Richiesta € 615.000

CONSEGNA PREVISTA GENNAIO 2020

Scarica scheda Visualizza scheda