Interni
Esterni
Planimetrie

NUOVO TRILOCALE VIA BALDISSERA

Richiesta 712.500

Rif: 1915 – Vendesi luminoso trilocale NUOVO, mai abitato, di 95 mq.
Via Baldissera, tranquilla e silenziosa, in zona Porta Venezia a poche centinaia di metri da Corso Buenos Aires, uno dei poli commerciali più attivi di Milano con i suoi numerosi Negozi. Servizi di ogni genere e tipo, metropolitana, passante ferroviario, mezzi di superficie, supermercati, scuole, ristoranti, posta, etc.
Stabile realizzato dal Caccia Dominioni, con attenzione particolare al concetto di Luce attraverso gli ambienti. Condominio ben abitato, con portineria Lun-Ven tutto il giorno e Sabato mattina dalle 8:00 alle 11:00.
Doppio ascensore, riscaldamento centralizzato a Metano, spese condominiali annue pari ad € 2.500 circa.
Sito al piano terzo di sei totali, l’appartamento gode di una doppia esposizione che garantisce un’ottima luminosità. Molto silenzioso con affacci su via Baldissera e cortile interno.
95 mq commerciali e così composto: doppio ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso ad un balcone con affaccio su interno cortile, due camere da letto, doppi servizi di cui uno finestrato, ripostiglio.
La soluzione, frutto di un frazionamento, verrà consegnata ristrutturata a nuovo, con materiali di pregio; serramenti in pvc con doppi vetri a taglio termico; Predisposizione per l’impianto di aria condizionata.
Richiesta € 712.500

CONSEGNA PREVISTA GENNAIO 2020

Scarica scheda Visualizza scheda