Interni
Esterni
Planimetrie

PLURILOCALE IN STABILE D’EPOCA VIA PARINI

Richiesta 2.100.000

Rif: 1913 – Via Parini 11
A pochi passi dal rinomato quartiere Brera proponiamo superba dimora in via Parini, silenziosa via a senso unico e fuori dall’ area C , che congiunge piazza della Repubblica a corso di porta nuova.
La zona, logisticamente perfetta, gode di metropolitana linea gialla e passante ferroviario. Si segnalano negozi di prima necessità, locali e ristoranti alla moda ed inoltre il parco Indro Montanelli raggiungibile in due minuti a piedi.
Lo stabile edificato alla fine dell’800 è stato ristrutturato con la sapiente mano dell’architetto Caccia Dominioni mantenendo però intatto il sapore dell’epoca di costruzione e si sviluppa su soli tre piani, caratterizzato da poche unità immobiliari e dotato di ascensore.
L’appartamento gode di un’ottima luminosità, in quanto lo stabile di fronte è edificato su un solo piano.
All’ immobile si accede da due ingressi posizionati su due piani diversi, il primo padronale al piano terreno dove troviamo un locale che grazie ad una splendida scala permette di accedere al primo piano e mediante una seconda scala al piano seminterrato che comunque è accatastato come abitazione ed è possibile commutare in ufficio.
Il piano primo, al quale si accede anche mediante l’ascensore in dotazione allo stabile, ha un’altezza soffitti di 4,50 mt e gran parte degli infissi sono porte finestre fino al soffitto.
Completano la proprietà due box auto e un giardino a piano terreno in uso esclusivo alla proprietà.
Richiesta 2.100.000 + 2 box (€50.000 l’uno)

Scarica scheda Visualizza scheda