Interni
Esterni
Planimetrie

QUADRILOCALE 2 TERRAZZI PIANO ALTO VIA CHOPIN

Richiesta 620.000

Rif: 1823 – VIGENTINO – VIA CHOPIN
Il quartiere Vigentino che nasce negli anni ’60, è il posto perfetto per chi vuole abitare vicino al Centro di Milano, ma attorniati da una tranquillità dettata dalle grandi aree verdi, parchi, scuole , supermercati, negozietti di ogni genere, un posto ideale per famiglie. Nel quartiere troviamo strutture scolastiche che partono dall’ asilo nido, scuola materna, elementari fino alle medie, un grande e moderno oratorio. In Via Ripamonti il tram n°24 porta in 20 minuti in Piazza del Duomo, sempre da Via Ripamonti partono autobus che portano fuori Milano passando per il famoso IEO (Istituto Europeo di Oncologia, a 5 minuti) mentre l’ autobus n° 34 porta in direzione Corso Lodi. La posizione è anche molto comoda per raggiungere le tangenziali, sia ad Assago che a Rogoredo.


L’appartamento in questione, si trova al 5° piano di 6, in uno stabile degli anni ’70 con giardino condominiale, ascensore, servizio di portineria mezza giornata, posto nel cuore del quartiere, in una posizione privilegiata, con una tripla esposizione che lo rende molto luminoso e silenzioso. L’ ampia metratura di 170 mq rende tutte le varie zone ampiamente godibili. Partendo dall’ ingresso (doppio ingresso volendo) si accede alla zona giorno, la più grande dell’ appartamento, divisa in area relax-tv e un’ area dove poter cenare in compagnia di 8-10 ospiti. La cucina, che è divisa dalla zona giorno da una particolare porta a vetro satinato e decorato, risulta ampiamente abitabile dando qualsiasi tipo di confort a chi ama spendere del tempo “ai fornelli”. La zona notte, ben divisa dalla zona giorno, presenta 3 camere da letto (al momento 2 camere e 1 studio), 2 bagni entrambi con finestre e lavanderia, oltre a svariate ampie armadiature fisse, sgabuzzino e ripostiglio in quota. Completano la proprietà 2 terrazzi vivibili.


Come finiture troviamo parquet in quasi tutto l’ appartamento fuorchè in una zona della cucina dove si è utilizzato del marmo, e nei bagni che presentano una pavimentazione in ceramica; tutti gli infissi esterni sono in legno fatti su misura da falegname con vetri doppi, mentre come infissi interni si hanno porte a scomparsa nella zona giorno e porte a battente nella zona notte.
Richiesta € 620.000
Possibilità box nello stabile € 25.000

Scarica scheda Visualizza scheda