Interni
Esterni
Planimetrie

VENDESI TRILOCALE VIA BALDISSERA

Richiesta 550.000

Rif: 1904 – In stabile civile signorile, realizzato dall’architetto Caccia Dominioni, vendesi trilocale in ordine ristrutturato nel 2011. L’appartamento è sito in via Baldissera zona tranquilla e silenziosa, a poche centinaia di metri da Corso Buenos Aires, uno dei poli commerciali più attivi di Milano e con ogni genere di servizi nelle vicinanze : metropolitana, passante ferroviario, mezzi di superficie, supermercati, scuole, posta, etc..
Condominio ben abitato, con servizio di portineria presente tutto il giorno. Riscaldamento centralizzato con termosifoni, spese condominiali omnicomprensive pari ad € 2.210 circa.
L’appartamento, al piano terra di sei totali, gode di una qudrupla esposizione che garantisce una buona luminosità. Molto silenzioso con affacci su via Baldissera e cortile interno.
L’appartamento è così composto: ingresso , soggiorno doppio con cucina a vista, camera da letto con cabina armadio, altra camera matrimoniale, doppi servizi, possibilità box nello stabile. L’immobile è dotato di impianti a norma, certificati. Libero al rogito. Richiesta € 550.000

Scarica scheda Visualizza scheda