Descrizione
VENDESI immobile di 136 MQ tripla esposizione in contesto d’epoca di charme – Via Broggi 22
Una delle zone residenziali più richieste di Milano, servita da ogni genere di negozio e servizi pubblici quali mezzi di trasporto in superficie, MM e passante ferroviario Porta Venezia; supermercati, scuole, farmacie e poste.
La soluzione è stata integralmente concepita e ristrutturata a nuovo per gli affitti brevi suddividendo l’unità in 3 soluzioni indipendenti rispettivamente da 4, 4 e 2 posti letto e con una zona comune adibita ad ingresso, dispensa, ripostiglio, scaldabagni e zona lavanderia comune.
Ottimo per investimento con rendita dimostrabile.
Le finiture sono state studiate per mantenere il sapore dell’epoca ed in linea con il contesto condominiale, recuperando tutti i dettagli ove possibile (stucchi, parquet originali, infissi, etc) ed integrando con strutture ed oggetti di design. Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non sono previsti lavori straordinari. Contesto d’epoca signorile del 1908 con servizio di portineria tutto il giorno da Lunedì a Venerdì e Sabato mezza giornata, dal portone di ingresso si accede al gradevole cortile condominiale in cui regna il silenzio dettato dalla posizione defilata rispetto ai viali trafficati ed alla conformazione stessa del palazzo. L’appartamento si trova al piano rialzato e nello specifico, gode di una tripla esposizione su via Zambeletti, cortile interno e cortile esterno ed è composto da ingresso comune che porta alle tre soluzioni indipendenti con porte blindate:
soluzione A: Ingresso con cucinotto, disimpegno, ampia camera e bagno
soluzione B: Ingresso in zona giorno/notte, disimpegno con cucina attrezzata, bagno, camera matrimoniale
soluzione C: Ingresso, zona giorno/notte con cucina attrezzata, bagno, camera matrimoniale
Richiesta € 1.050.000
A+
A
B
C
D
E
F
G
H