Descrizione
All’interno di un contesto d’Epoca dei primi del ‘900 proponiamo un bilocale ristrutturato a nuovo al piano primo e così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale. Doppia esposizione (Nord-Est) su interno cortile molto tranquillo e silenzioso.
L’appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio quali parquet in rovere in tutto l’appartamento e gres porcellanato serie avalon exagon della Sil ceramiche nel bagno. Sanitari della serie M2 sospesi di colore bianco, rubinetteria Paffoni e piatto doccia Gielle. Porte interne a battente e scorrevoli VIEMMEPORTE, serramenti esterni monoblocco in PVC con ante apribili a battente/vasistas ad alto isolamento termico e vetri a doppia camera. Frutti e placche marca Bticino serie Matix. Impianto di riscaldamento e raffrescamento con Split nei vari ambienti e termosifoni elettrici nel bagno.
Spese condominiali pari ad € 1400 annui, servizio di portineria dal lunedì al sabato mezza giornata.
La zona Porta Venezia è tra le più richieste di Milano, una posizione strategica che offre ogni genere di mezzo di superficie con 12 fermate nel raggio di 150 mt. Accesso alla MM1 Porta Venezia appena girato l’angolo su P.zza Oberdan. Adiacente a C.so Buenos Aires con negozi di ogni genere e tipo. Diversi istituti scolastici nelle immediate vicinanze dalla scuola d’infanzia alle scuole superiori e ogni servizio a pochi passi dal portone di casa (farmacie, supermercati, tabaccai, bar, ristoranti, cinema, etc.).
Giardini pubblici Indro Montanelli raggiungibili attraversando Via Vittorio Veneto, potendo così usufruire di una vasta area verde che offre Punti di interesse culturale quali il Planetario ed il Museo Civico di Storia Naturale. Piazza del Duomo raggiungibile in pochi minuti a piedi percorrendo Corso Venezia.
Tutte le comodità del centro con il vantaggio di rimanere a pochi passi al di fuori dell’AREA C.
Richiesta € 355.000
A+
A
B
C
D
E
F
G
H